TRE CIME EXPERIENCE TRE CIME EXPERIENCE TRE CIME EXPERIENCE TRE CIME EXPERIENCE

È L'EVENTO DI PUNTAWOAH

TARGATOAND CLIPPING

CADINI PROMOTION

Benvenuti nel mondo di Cadini Promotion, un’Associazione Sportiva Dilettantistica attiva nell’organizzazione di eventi sportivi a Misurina e Auronzo di Cadore sin dagli anni Novanta.

Il nome “Cadini” è un omaggio al suggestivo gruppo montuoso dei Cadini di Misurina, descritto da Antonio Berti come “una prodigiosa selva lapidea di aguzzi pinnacoli, di svelti campanili e di torri, di lame affilate, di guglie lisce e ardite, di creste seghettate, che si scagliano al cielo come frecce”.

Ugo Quinz e Marco Colleselli passano diverse serate a lavorare sul logo che alla fine riporta anche lo slogan “Sport & Fun” per non dimenticare che nell’organizzare eventi sportivi bisogna anche divertirsi. 

L’avventura di Cadini Promotion ha le sue radici in una passione condivisa per lo sport e l’amore per il territorio montano. 

Inizialmente formatosi come gruppo informale dedicato all’organizzazione di eventi, nel 2007 si è costituito in Associazione Sportiva Dilettantistica con la presidenza affidata ad Alessia Molin. Nel 2019, il testimone è passato a Ivano Molin, attuale presidente, che continua a guidare con passione e dedizione l’associazione.

Nel corso degli anni, il numero dei collaboratori è cresciuto costantemente. Attualmente, Cadini Promotion conta su circa un centinaio di volontari provenienti sia dalla comunità locale sia che dai comuni circostanti. 

Fedele al proprio spirito Cadini Promotion continua ad affiancare alla Tre Cime Experience gli eventi a carattere goliardico e di avviamento allo sport giovanile.

Grazie alla collaborazione con istituzioni del territorio, come il Comune di Auronzo di Cadore, il Soccorso Alpino di Auronzo, la sezione locale del Club Alpino Italiano e numerosi operatori turistici, Cadini Promotion è in grado di dedicare il suo impegno a più manifestazioni, promuovendo lo sport e il divertimento, contribuendo al benessere della comunità locale e alla valorizzazione del di questo meraviglioso territorio.